giovedì 3 luglio 2008

UNA SERATA DIVERSA




http://it.youtube.com/watch?v=5LeLAELIxKY
Stasera sono in lab. Ho parlato con il mio capo. E' così contento dei miei risultati che mi ha addirittura permesso di andare alla Hawaii per una settimana.
E' stata una giornata strana oggi. Qualcuno incontrato, scontrato per caso, faccia a faccia per il corridoio che porta al mio lab, mi manda un'email. Sono sorpresa, inizialmente penso sia un classified di Scripps, poi l'oggetto della email : my point of view...andiamo bene, sono passati cinque mesi che cosa vuole adesso? non ci penso neanche che possa aver saputo di Carsten...e infatti non è così. La sua email mi sconvolge, si chiede perchè mostri di disprezzarlo così tanto....se lo chiede ora dopo 5 mesi, ma non ci posso credere alla lentezza nel metabolizzare le proprio emozioni davvero.
Mi è successo di tutto in 5 mesi, ho conosciuto gente meravigliosa e meno di quello, ho viaggiato, fatto esperimenti, ballato, nuotato, pensato, aiutato, ascoltato, pianto, scritto, baciato, abbracciato, dormito e sognato, sognato di lui...e lui si chiede adesso perchè sono così con lui, lo ignoro, perchè mi chiedi non riesco a guardarti negli occhi? perchè?
Sto bene. sono contenta. non esiste più. ci sono io ora.

Domani è il 4 di Luglio, sarà il secondo con mia sorella qui a San Diego. Il primo ero sull'oceano dopo una lunga passeggiata in bicicletta.
Sarà un bel fine settimana, lo sento. Qualcuno si sta avvicinando, sono ancora tanto impaurita. ma va bene così...

Nessun commento: