lunedì 2 giugno 2008

NON VOGLIO ENTRARE IN QUEL GIRO


Qualche giorno fa in volo da Santa Fe, Anto mi ha ricordato di una persona conosciuta con Pelle. I suoi profondi occhi azzurri, il suo modo sensuale di guardarmi quel giorno...e poi quella insistenza alla festa mi hanno spinto a contattarlo. E' stato più forte di me e ci siamo organizzati per incontrarci.
Lui parte torna in Germania dopo 1 anno qui a San Diego. ore 1.15: I can come to pick you up if you give me your address...
ore 9.15 pm: suonano alla porta è lui con una bottiglia di vino rosso in mano. Scusa cosa c'è da festeggiare? ah forse non è per festeggiare ma per creare un'atmosfera che sarebbe altrimenti difficile trovare dato che ci siamo visti 4 volte. e stai partendo...
Mi piace e me lo ricordo bene, Carsten. Forse è anche il fatto che sia un amico di Pelle a vendicarmi con l'idea di averlo, visto che mi aveva colpito dalla prima volta.
Chiacchere stupide, per conoscersi? ma per che cosa? è meglio non conoscersi tanto se ne andrà presto. Il vino non aiuta affatto, io mi sento che sto andando oltre e non sono spontanea non so di piacergli sul serio e le mie solite paranoie prevalgono. MI sto mettendo alla prova. E' il rifiuto degli altri che mi spinge, è per sentirmi leggera visto che mi definiscono profonda è per dimostrare a Bryan che è over anche per me.
E' meglio non sapere altrimenti, per come sono fatta, la memoria si potrebbe attaccare a quei ricordi. E così la notte passa con il pensiero che il giorno dopo ho un impegnativo esperimento in lab. La giornata inizia con un bel sole e una doccia, alla fine take care, let's keep this with us...i usually don't do that, I do instead!
Sono entrata anche io in quel giro? si, ma ne sono uscita ancora prima di finirlo....


Nessun commento: