domenica 1 giugno 2008

DOMENICA MATTINA





E' domenica mattina. Dopo un'altra di quelle serate qui a San Diego da dimenticare. La notte inizia con un bell'aperitivo a casa di farfallina che proprio non ce la fa a tenersi le emozioni. Tutte noi siamo un pò contente e preoccupate per lei. Ma è così che va qui.

Ore 10.30 decidiamo di muoverci. Il megaparty, dai russi, sembra essere 10 miglia distante da La Jolla. La Mesa per la precisione.

Ah dimenticavo, la mia preparazione è stata accomodata dall'arrivo di Judie che con molta delicatezza mi dice che per Bryan è over. Questo è quello che dice in lab. E' over.

Got your postcard....funny. I hope you had a good trip. You're amazing...I was looking for you...When is going to finish all of this....?

No comments. Map Quest, Antonella ha fatto MapQuest per trovare la strada del party. Non si capisce. Judie vuole che guidi io la sua macchina, perchè lei non ha bene le dimensioni della strada e ce ne vuole qui a San Diego, città attraversata da sud a nord da east ad ovest, x, y and z da freeways a 5 corsie.

Party: the worst in 3 years. Gente brutta davvero brutta, ma da dove sono usciti tutti questi? C'è Rudi questa sera è carino con la sua magliettina nera. e poi c'è Mauro. Mai visto così depresso buttato su una sedia lì a pensare senza neanche un bicchiere.

Ma il meglio sta per arrivare. Judie che non voleva venire alla festa decide che vuole rimanere più a lungo. Così mi dice guida pure tu prendi la macchina e parcheggiala da te. dove judie? di fronte casa tua. Ma dove lascio le chiavi, ah già le chiavi. Non ti preoccupare, due occhi spiritati, le pupille hanno preso il sopravvento...vai a surfare e quando torni mi chiami. Va bene. Farfallina vuole rimanere ma io e Serena veramente cerchiamo di ballare ma niente non ne possiamo più. La mia aurea penso sia nera stasera davvero traspare da ogni parte questa rabbia che ho dentro.

Che facciamo? Silfredo che si è portato la scimmia stasera, propone di andare a ballare salsa. Va bene la cosa ci alletta a tutte e tre anche ad Anto che non può resistere alla salsa.

8 weast mission valley mall, no ti prego...........non è possibile sabato sera al mall??? siete impazziti? e invece si è proprio così..silfredo è il rpimo con la station wagon, Anto con Gustavo, io e Serena in macchina di Judie e Charlie con Travis (rabbit). Charlie mi chiede nel frattempo: Did you get a new car??? no it's judie's car. Nice car though...

Allora ricapitoliamo, siamo al mall di Mission valley quello famoso per nordstrom rack, tanto per capirsi..., ma dall'altra parte della 8. E' come dire staseraa andiamo a fare due salti sul raccordo anulare, magari che ne so ad uno di quegli autogrill...

15 dollari l'entrata??? che cosa? NO credit card solo cash, that's ok.

Balera messicana, nebbia. Mai stata in un posto così. Noi gli unici bianchi, un misto di neri e messicani...Balli inappropriati per i vestiti e corpi indossanti. Ma felicità di un sabato sera speso lì tra amici, a me tanta tristezza ragazzi.

2 chiamate sulla via del ritorno, dall'italia un numero che non ricordo. Mi arriva un messaggio stamattina, è Cosimo gli è partita la chiamata, era in bici. Domenica mattina, Roma.

Nessun commento: