giovedì 25 dicembre 2008

PENSIERI IN MOVIMENTO



Una serata piena. Una serata allegra e tante risate come parecchi anni fa e di nuovo un Natale caldo, con i termosifoni accesi. Pacchetti e pacchettini. Emera che salta e vuole i resti della carta. Cerca di dominare mio padre mentre scarta i suoi regali.

Una piccola litigata, perchè ci risiamo penso non sarebbe Natale a casa mia...e poi una frase, tanto fra 15 gg me ne vado, ho un pò paura di tornare a San Diego. Farfallina mi dice da Taranto, ho avuto un incubo, dovevo tornare a San diego e soffocavo a quell'idea. L'Italia ci piace e ci manca già.

Rudi è a San Diego, penso quanto è strana la vita. E' venuto per me ed ora è senza di me, un nuovo Natale senza.

Non ci sono molto rimpianti oggi solo un meravigliarmi di continuo, di quanti passi sono stati fatti, avanti ed indietro. E di come è bella e risplende la vita di fronte ai miei 32 anni, li guardo dentro e li guardo fuori. No complains.

Un abbraccio forte forte con Tiziana ieri e un tipo in motorino che corre e ci urla: e basta e basta, penso siamo a Roma, a San Lorenzo. E' Natale
Non può bastare, le voglio bene, le dico torna presto a San Diego. E' felice e le brillano quegli occhi azzurri, da tanto non avevano quel colore così vivido.

Penso, è l'amore.
Sorrido all'amore.


2 commenti:

la vita secondo Vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la vita secondo Vale ha detto...

Scusa ero io quella del post precedente ho erroneamente eliminato il commento...comunque...
penso anche io: è l'AMORE.
P.S. Vale, non sono di lampedusa ma ho un legame stretto con quel isola non so nemmeno io bene perchè, ci sono stata un pò di volte ed è diventata subito la mia isola...non mi capita spesso con i luoghi.
BACI e AUGURONI!!!