venerdì 9 aprile 2010

MI RITORNI IN MENTE

http://www.youtube.com/watch?v=nkwiNMzjUcw&feature=related

Per un attimo divento lei.
Ciao sono a Roma come stai? ci vediamo?


Mi sono fidanzato, ah davvero..
Sono curiosa di vedere lei.
26 Novembre 2009
Bambina vieni a cena da me stasera?

Sono esausta. Sono a San Diego.
Mi ritorna in mente questa musica. Mi ritorni in mente tu.
Di notte il mio corpo non si abitua. La mia mente e' confusa.
Sono a casa dei miei.
Sono a casa sua.
Mi manca l'Italia. Mi manca una parola. Come stai?
Una catena alle braccia e una alle mani.
Lascerei tutto. Tornerei indietro, Tornerei a quel Febbraio 2009.

Un respiro profondo, non funziona.
Una fibrillazione di nuovo. Torna quel colpo di tosse ancora.
Pensavo di si. Sentivo di si.

Marzo, cancello, Aprile 2010.

Nessun commento: